Categorie
incontri

Come sapere se si tratta di sesso o di amore extraconiugale

Sempre più donne finiscono per complicare i loro sentimenti essendo infedeli e smettono di sapere se quello che provano è semplicemente il desiderio di fare sesso o se si tratta di amore extraconiugale.

Questa situazione può essere un po’ complicata da capire, tuttavia oggi vi daremo alcuni consigli che possono aiutare efficacemente a demistificare i vostri sentimenti.

È solo sesso o è amore extraconiugale?

Sappiamo che, anche se le “regole” degli incontri extraconiugali dicono che il primo passo verso il successo è quello di non innamorarsi mai del proprio amante, la verità è che a volte non è così semplice.

Quando a casa le cose non vanno più bene, e l’amante è la persona con cui condividiamo maggiormente i problemi e i dettagli della nostra vita, è semplice per una semplice relazione passare all’amore extraconiugale.

Ma i consigli che vi daremo la prossima volta vi aiuteranno a capire se è così che vi sentite!

  1. Il tuo amante è sempre più indispensabile nella tua vita
    Quando il vostro amante diventa una costante nella vostra vita quotidiana, sia attraverso incontri, messaggi o telefonate, e questi si verificano essenzialmente dalla vostra parte, sappiate che molto probabilmente state vivendo un amore coniugale extra.

    Non è affatto una situazione insolita, soprattutto nei casi in cui il matrimonio non è affatto come dovrebbe essere.
  2. Quando hai problemi ti rivolgi al tuo amante
  3. Ebbene, questo è uno dei segni più chiari del fatto che sei innamorato (o che ti stai innamorando del tuo amante).

    Di regola, quando abbiamo problemi ci rivolgiamo alle persone che ci sono più care e che di solito ci sostengono nella buona e nella cattiva sorte.

    Se invece di chiamare tuo marito scegli di chiamare il tuo amante, è proprio perché sta giocando un ruolo molto importante nella tua vita.
  4. Sognarlo sveglio
  5. Ricorda quando ha incontrato suo marito e ha trascorso il suo tempo libero (e anche quelli che non erano liberi) fantasticando o sognando di lui da sveglia?

Bene, se a questo punto della vostra vita lo state facendo con il vostro amante, sappiate che è più probabile che proviate più sentimenti per lui di quanto non vogliate ammettere inizialmente.

Non preoccupatevi di essere scoperti nei vostri incontri infedeli
Chi vuole mantenere un matrimonio eppure ha incontri infedeli, fa di tutto perché non venga scoperto.

Quindi, se nel vostro caso non vi importa nemmeno se sarete scoperti o meno, questo è senza dubbio un chiaro segno che non vi importa del vostro matrimonio e che non finirà per preoccuparvi molto.

Cosa fare nel caso in cui si stia vivendo un amore extraconiugale?
La verità è che spesso questo scenario d’amore può facilmente prendere una grande piega.

Quindi, prima di andare troppo lontano e di mettere a rischio il vostro matrimonio, è importante capire se il vostro amante la pensa allo stesso modo.

Nel caso in cui l’amore extraconiugale sia reciproco, si può cercare di trovare una soluzione per stare insieme.

Nel caso in cui non provi le stesse cose, è meglio allontanarsi per non fargli avere problemi con la moglie, ma soprattutto per non soffrire con l’amore non corrisposto.

Ora che sai se è solo sesso o se stai vivendo un amore extraconiugale, guarda bene la tua vita e prendine le redini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *